News Serie TV

Jamie Foxx sviluppa un crime drama per TNT

Si chiama Hit ed è il crime drama che la star di Hollywood Jamie Foxx sta sviluppando per TNT insieme con il produttore esecutivo di Numb3rs Robert Port. Il progetto, scritto da entrambi, ruota attorno a due amici, compagni di squadra ai tempi del liceo, i quali si ritrovano a lavorare insieme presso il Dipartimento di Polizia di Miami...

Jamie Foxx sviluppa un crime drama per TNT

Si chiama Hit ed è il crime drama che la star di Hollywood Jamie Foxx sta sviluppando per TNT insieme con il produttore esecutivo di Numb3rs Robert Port. Il progetto, scritto da entrambi, ruota attorno a due amici, compagni di squadra ai tempi del liceo, i quali si ritrovano a lavorare insieme presso il Dipartimento di Polizia di Miami, precisamente nella HIT (High Impact Team). Le stesse ragioni che li avevano resi due compagni formidabili nel football li rende ora i migliori nella lotta al crimine nelle strade della città.

Nel frattempo, Alex Winter ha venduto ad AMC il drama Rights of Bill (titolo provvisorio), scritto con il collega Steven Pearl. Ambientato in Wisconsin, lo show segue i tentativi di uno sceriffo e della sua milizia di combattere i fuorilegge alle loro stesse regole. Al momento non è chiaro se Winter, famoso anche per le sue incursioni televisive come attore, interpreterà un ruolo nella serie.

Non ci sarà soltanto l’adattamento televisivo di Beverly Hills Cop nel futuro di Shawn Ryan. Il co-ideatore dello sfortunato drama di ABC Last Resort è in affari anche con HBO, per la quale sta sviluppando con il collega Ron Fitzgerald il drama Badlands. Il progetto, scritto da Fitzgerald, prende nettamente le distanze dagli ultimi lavori di Ryan (The Shield, Lie to Me, The Chicago Code, Terriers). Badlands esplora infatti le sfide e le gioie dell’amore e della famiglia dal punto di vista di un operaio, un minatore di Tar River, nel Wyoming.

Buone notizie infine per Liz Tigelaar e Krista Vernoff, autrici rispettivamente di Life Unexpected e Grey’s Anatomy. Bravo ha acconsentito alla produzione del primo episodio dei loro nuovi show, The Joneses e Rita, prime serie originali del canale via cavo. The Joneses è l’adattamento televisivo dell’omonimo film del 2009 con Demi Moore e David Duchovny. Al centro delle vicende una famiglia americana la quale si trasferisce nei sobborghi per cominciare una nuova vita. Naturalmente, il clan custodisce un segreto di cui il vicinato e i nuovi amici non devono venire a conoscenza. Rita, invece, è un family drama incentrato su un’insegnante acerba e senza peli sulla lingua la quale si affanna tra i tre figli adolescenti, le regole spesso rigide della scuola privata dove lavora, e i genitori iperprotettivi dei suoi studenti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming