Schede di riferimento
News Serie TV

Jamie Bamber sulla CW con The Messengers, Sam Neill nella miniserie The Dovekeepers

1

Al cast di The Messengers si è unito anche Riley Smith (True Blood).


Un attore molto amato dai fan della fantascienza, l’ex star di Battlestar Galactica Jamie Bamber, si è unito al cast del drama di metà stagione della CW The Messengers con un ruolo ricorrente, lo annuncia Entertainment Weekly.

La serie racconta i tentativi di un gruppo di sconosciuti di impedire un’imminente apocalisse quando un oggetto misterioso si schianta sulla Terra. Vincent Plowman, il personaggio di Bamber, è l’aggressivo co-presidente della Plowman Family Farms, una delle aziende agricole di maggior successo al mondo, che con il fratello Mark (l’altra aggiunta al cast Riley Smith) è il volto di un programma all’avanguardia nelle nuove tecnologie per l’agricoltura. Infatti, Vincent potrebbe riuscire a debellare la carestia in ogni angolo del mondo, sempre che il suo figlio prediletto non mandi tutto all’aria. Mark, invece, è descritto come un uomo tranquillo e legato alla terra, nonché un padre di famiglia il cui risentimento nei confronti del carismatico fratello potrebbe farlo deragliare.

Nel frattempo, il veterano della recitazione Sam Neill (Alcatraz, Happy Town, I Tudors) ha firmato con CBS per un ruolo nella miniserie The Dovekeepers. Basato su un romanzo storico di Alice Hoffman, il drama racconta in quattro episodi le storie di quattro donne straordinarie le cui vite si intrecciano durante l’assedio di Masada nel 70 d.C. Neill interpreterà Josephus, un controverso studioso e storico ebreo del primo secolo realmente esistito. È colui che intervista i pochi superstiti adulti al fine di registrare gli eventi che hanno avuto luogo prima e dopo l’assedio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo