Schede di riferimento
News Serie TV

James Norton protagonista della miniserie inglese Playing Nice

Il cast del drama include anche Niamh Algar, James McArdle e Jessica Brown Findlay.

James Norton protagonista della miniserie inglese Playing Nice

L'ex di Grantchester James Norton sarà tra i protagonisti di Playing Nice, miniserie della britannica ITV basata sull'omonimo bestseller scritto da JP Delaney. Il drama di 4 episodi, le cui riprese sono già in corso nella Cornovaglia (la foto in alto è un'anteprima), sta coinvolgendo anche gli attori e le attrici Niamh Algar (Mary & George), James McArdle (Omicidio a Easttown) e Jessica Brown Findlay (Downton Abbey).

Playing Nice: La trama della miniserie

Scritta da Grace Ofori-Attah (Malpractice) e diretta da Kate Hewitt (One Day), Playing Nice racconta la storia di due coppie sconvolte dalla scoperta che i loro bambini sono stati scambiati alla nascita in ospedale. Si trovano quindi ad affrontare un dilemma angoscioso: tenere i figli che hanno cresciuto e amato o reclamare il rispettivo figlio biologico? Scaraventati gli uni nel mondo degli altri, i quattro genitori concordano su una soluzione, ma diventa chiaro che sono in gioco motivazioni nascoste.

Conosciuto anche per i suoi trascorsi in Happy Valley e Guerra e pace, Norton interpreta Pete, legato a Maddie (Algar). L'altra coppia, Miles e Lucy, è interpretata invece da McArdle e Brown Findlay. "Playing Nice è un thriller avvincente con un intricato dilemma morale al centro. Non solo gli spettatori ne rimarranno affascinanti, ma si chiederanno: 'Che cosa farei?'" ha commentato Helen Perry, responsabile dei drama per ITV.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti