James Marsden, Sarah Shahi e Julianne Nicholson nella nuova serie del creatore di This is Us
Gli attori affiancano Sterling K. Brown nel drama in arrivo prossimamente negli Stati Uniti sul servizio di video in streaming Hulu.
Il cast della nuova serie creata dall'ideatore di This is Us Dan Fogelman sta diventando decisamente all star. TVLine riferisce che hanno firmato per ricoprire ruoli regolari nella serie ordinata dal servizio di video in streaming Hulu James Marsden (Jury Duty), Sarah Shahi (Sex/Life) e Julianne Nicholson (Omicidio a Easttown). I tre affiancheranno Sterling K. Brown precedentemente annunciato come protagonista.
La trama della nuova serie che riunisce Sterling K. Brown e Dan Fogelman dopo This is Us
Hulu non ha ancora condiviso una sinossi ufficiale della nuova serie che è ancora anche senza titolo. Stando alle notizie date dalle principali testate d'intrattenimento americane, Sterling K. Brown interpreterà il capo della sicurezza di un ex presidente degli Stati Uniti. L'attore, che in This is Us prestava il volto a Randall Pearson, è coinvolto nel progetto anche come produttore esecutivo. Dan Fogelman scriverà la serie e sarà produttore esecutivo insieme a John Hoberg sotto l'egida dello studio 20th Television. Parlando con Variety, Brown ha precisato che questa serie sarà tutt'altra cosa rispetto a This is Us e che il suo personaggio sarà "molto diverso, in un ambiente completamente diverso". L'attore, lo ricordiamo, oltre ad aver vinto un Emmy in passato per la sua interpretazione di Randall in This is Us, quest'anno è anche candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista per American Fiction.
Il cast e i personaggi
Ma quali personaggi interpretaranno invece James Marsden, Sarah Shahi e Julianne Nicholson? Sempre secondo TVLine, il primo sarà il suddetto presidente degli Stati Uniti, la seconda una terapista che ha in cura persone piuttosto importanti e la terza una mediatrice che ha un grosso potere politico.