News Serie TV

Jake Chang: Dopo Riverdale, The CW lavora a una nuova serie tratta da un fumetto Archie Comics

Il protagonista della potenziale serie tv è un adolescente di origini asiatiche che si diletta a fare l'investigatore privato.

Jake Chang: Dopo Riverdale, The CW lavora a una nuova serie tratta da un fumetto Archie Comics

Con Riverdale che si avvia alla conclusione con la settima e ultima stagione, The CW sta prendendo in considerazione un'altra serie thriller noir per adolescenti tratta da un fumetto Archie Comics. Deadline ci informa che sarebbe in sviluppo presso la rete Jake Chang, potenziale serie basata su un fumetto Archie Comics e scritta da Oanh Ly e dallo sceneggiatore e regista Viet Nguyen (entrambi già dietro le quinte di Le terrificanti avventure di Sabrina). Le case di produzione coinvolte sono la 3AD di Daniel Dae Kim, Archie Studios e Warner Bros Television.

La trama di Jake Chang

Al centro della potenziale serie tv su Jake Chang c’è il sedicenne di origini asiatiche del titolo, un investigatore privato che si despreggia tra una Chinatown sempre più gentrificata e la scuola privata d'elite che frequenta. La serie è descritta come un teen drama thriller a tinte soap che si propone di ribaltare molti stereotipi sugli asiatici come l'onore, le arti marziali, il destino, il lignaggio e il sacrificio richiesto dai genitori.

Apparirà prima in Riverdale?

Jake Chang è un personaggio nuovo di zecca nell'universo Archie Comics. È statopresentato per la prima volta a febbraio, quando Archie Comics ha presentato i documenti per registrarlo (vedete nella foto in alto i primi bozzetti). Ad aprile è stato annunciato che Jake Chang farà il suo debutto tra le pagine dei fumetti il ​​27 luglio in una storia di Betty e Veronica. Tuttavia, secondo Deadline la potenziale serie è sviluppata come serie a sé stante e non ci sarebbero piani per introdurre prima il personaggio nell'ultima stagione di Riverdale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo