Jackson sulla reunion di Dawson's Creek: Non credo succederà mai
Nei prossimi giorni i fan di Dawson's Creek raggiungeranno San Diego sperando di incontrare dal vivo Joshua Jackson al Comic-Con, o meglio, al Pacey-Con. Negli ultimi due anni, la star di Fringe ha sfruttato l'importante cornice della convention californiana per incontrare gli estimatori al suo seguito dai giorni in cui vestiva i panni...
Nei prossimi giorni i fan di Dawson’s Creek raggiungeranno San Diego sperando di incontrare dal vivo Joshua Jackson al Comic-Con, o meglio, al Pacey-Con. Negli ultimi due anni, la star di Fringe ha sfruttato l’importante cornice della convention californiana per incontrare gli estimatori al suo seguito dai giorni in cui vestiva i panni di Pacey Witter. Quindi, quale occasione migliore di questa per chiedergli un parare sulle crescenti voci di una reunion di Dawson’Creek?
Negli ultimi mesi, Michelle Williams ha alimentato più volte il dibattito attorno alla possibilità di un ritorno in tv del celebre teen drama della WB. La notizia ha suscitato un fermento tale da indurre Katie Holmes e James Van Der Beek a dichiarare pubblicamente che, con le condizioni giuste, sarebbero felici di farne parte. All’appello mancava soltanto Jackson, il quale però ha spiegato all’Hollywoor Reporter perché lui non è altrettanto entusiasta all’idea di un ritorno a Capeside.
“Beh, abbiamo ucciso lo show, quindi non credo che succederà mai”, ha detto. “Mai dire mai. Se fossi senza lavoro da anni, sicuramente. Ma saremo troppo vecchi, grigi e consumati dal tempo per farlo”.