News Serie TV

J.J. Abrams racconterà gli ultimi giorni di Michael Jackson in tv

84

La miniserie si basa sul recente libro di Tavis Smiley Before You Judge Me.


Torniamo a parlare di Michael Jackson e dei suoi ultimi giorni di vita raccontati con una serie tv. Il prolifico regista e produttore J.J. Abrams ha unito le forze con Tavis Smiley per lo sviluppo di una miniserie basata sull'appena pubblicato libro di quest'ultimo, Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson's Last Days.

Ancora senza network, il progetto intende portare sullo schermo i successi e i fallimenti della pop star scomparsa tristemente nel 2009, così come la sua costante ricerca di privacy in una vita che è stata scrutata più di qualunque altra, nonché le pressioni sopportate da una persona, prima che da un artista, la cui fama l'ha resa socialmente fragile e quasi incapace di vivere.

Di recente dietro le quinte di 22.11.63 e dell'ultima stagione di Person of Interest e a breve sul piccolo schermo con Roadies e Westworld, Abrams si unisce a Before You Judge Me in qualità di produttore. Se confermato, questo sarà il secondo drama a coinvolgere indirettamente Jackson: il canale britannico Sky Arts sta preparando Elizabeth, Michael & Marlon, la storia di un presunto viaggio on the road di Michael Jackson, Elizabeth Taylor e Marlon Brando (interpretati da Joseph Fiennes, Stockard Channing e Brian Cox rispettivamente).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo