Schede di riferimento
News Serie TV

Irreverent: Colin Donnell reverendo sui generis nel trailer ufficiale della serie Peacock

L'ex star di Chicago Med interpreta un mediatore penale che assume l'identità di un sacerdote dopo essere fuggito dagli Stati Uniti in Australia.

Irreverent: Colin Donnell reverendo sui generis nel trailer ufficiale della serie Peacock

"Smetti di chiedere a Dio qualcosa e và a prendertelo da solo", dice il mediatore Paulo Keegan (Colin Donnell, famoso per i suoi trascorsi in Chicago Med e Arrow) al reverendo Mackenzie Boyd (PJ Byrne) nel trailer ufficiale di Irreverent, una nuova serie crime thriller in arrivo (per ora solo negli Stati Uniti) su Peacock il 30 novembre. E se abbiamo scelto questa frase, è perché ci sembra che descriva bene questa bizzarra serie, a metà strada tra crime e comedy.

Irreverent: La trama e il cast della nuova serie tv con Colin Donnell

Creata da Paddy Macrae (Wanted), Irreverent racconta la storia di un pesce fuor d'acqua: Paulo Keegan (Donnell), un mediatore penale che, mentre fugge dagli Stati Uniti dopo una mediazione per conto della mafia andata male, assume l'identità del reverendo Mackenzie 'Mack' Boyd in Australia. Intrappolato a Clump, una pittoresca cittadina balneare situata a centinaia di chilometri di distanza dalla civiltà e dalla copertura telefonica, per rimanere in vita, Mack deve mimetizzarsi.

Interpreta così il ruolo del reverendo devoto, mentre cerca disperatamente una strategia di uscita prima che le persone della sua vecchia vita che gli danno la caccia lo raggiungano. La vita, però, spesso ti sorprende. E che succede quando gli abitanti di Clump iniziano ad affezionarsi a lui e anche lui ricambia i sentimenti di stima nei loro confonti? La vita da reverendo australiano, forse, non è così male. Alligatori a parte. Recitano nella serie, lunga 10 episodi, anche Kylie Bracknell, Briallen Clarke, Tegan Stimson, Ed Oxenbould, Wayne Blair, Russell Dykstra, Calen Tassone e Jason Wilder.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo