Schede di riferimento
News Serie TV

Invasion rinnovata per una terza stagione a Apple TV+

Le riprese dei nuovi episodi inizieranno alla fine del mese.

Invasion rinnovata per una terza stagione a Apple TV+

La Terra non è ancora salva. Invasion, la serie di fantascienza di Apple TV+ incentrata sull'invasione del pianeta da parte di una minacciosa specie aliena, è stata rinnovata per una terza stagione, le cui riprese sono già ai nastri di partenza (l'inizio è fissato per la fine di questo mese).

"Sono molto orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare con le prime due stagioni della serie grazie ai nostri partner di Apple TV+, al nostro cast e alla nostra troupe", ha dichiarato il creatore e produttore esecutivo Simon Kinberg in un comunicato. "Questa nuova stagione continuerà ad alzare la posta in gioco e la propulsione di Invasion, mantenendo i nostri personaggi in primo piano e mettendoli insieme in modi che, si spera, sorprenderanno e soprattutto emozioneranno il nostro pubblico, che è stato così incredibilmente solidale e stimolante fin dal primo giorno".

Il ricco cast della serie include Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi. A loro si sono uniti nella seconda stagione Enver Gjokaj (Agent Carter), Nedra Marie Taylor (Orange Is the New Black) e Naian González Norvind (Amsterdam).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti