News Serie TV

Innamorati pazzi potrebbe tornare in tv con Helen Hunt e Paul Reiser

31

La comedy ripartirebbe con Paul e Jamie alle prese con una Mabel 17enne.

Innamorati pazzi potrebbe tornare in tv con Helen Hunt e Paul Reiser

Era il 1999 quando l'ultimo episodio della sitcom Innamorati pazzi (Mad About You nella versione originale) andò in onda su NBC, dopo sette stagioni, raccontando da un futuro lontano quelli che erano stati gli ultimi anni della famiglia Buchman, in particolare dei coniugi Paul e Jamie, alla storia Paul Reiser ed Helen Hunt. Quasi due decenni dopo quell'addio, a Sony Pictures Television si discute della possibilità di riportare in tv la serie, con il cast originario.

Lo ha appreso The Hollywood Reporter, le cui fonti sottolineano che il progetto è ancora alle primissime fasi dello sviluppo e che nessun network, inclusa NBC, è al momento coinvolto. Le nuove storie dovrebbero essere ambientate nei giorni nostri e seguire Paul e Jamie mentre continuano a prendersi cura della figlia Mabel, ora una diciassettenne alle prese con le domande d'ammissione ai college. Questo fa pensare quindi a una continuazione che non tiene conto degli sviluppi nel finale della serie originale, analogamente a quanto avvenuto nei recenti revival di Will & Grace e Pappa e ciccia.

Innamorati pazzi è stata una serie di grande successo per NBC, con oltre 25 milioni di spettatori e quattro nomination agli Emmy come miglior comedy. Per il ruolo di Jamie Buchman, Hunt è stata premiata consecutivamente quattro volte, e ha vinto in tre occasioni ai Golden Globe.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming