News Serie TV

Ingressi nei cast di The Patriot ad Amazon e Guilt a ABC Family

2

I casting coinvolgono tra gli altri Kurtwood Smith (Resurrection), Billy Zane (Titanic) e Katrina Law (Arrow).


Gli attori di Resurrection Kurtwood Smith e Kathleen Munroe e il neozelandese Michael Dorman (Wonderland) si sono uniti al cast di The Patriot, il dramedy di Steve Conrad (I sogni segreti di Walter Mitty) di cui Amazon ha ordinato il pilota. La serie racconta le storie della famiglia Allerton: Tom, il padre, che lavora presso il Dipartimento di Stato, e i figli Edward, un membro del Congresso, e John (Dorman), un agente sotto copertura per un'organizzazione segreta non affiliata con il governo. Smith (nella foto, a sinistra) interpreterà il Sig. Claret, un uomo con il quale John ha un rapporto conflittuale. Munroe sarà invece Alice, la moglie di John, un'insegnante delle elementari sotto pressione ogni volta il marito è in missione per lunghi periodi di tempo.

Billy Zane (Titanic), Daisy Head (Endeavour), Zachary Fall (Crossing Lines), Katrina Law (Arrow) e Kevin Ryan (Copper) reciteranno nel pilota di ABC Family Guilt. Il thriller, che ha diversi punti in comune con la storia di Amanda Knox, segue un'americana diventare il principale sospettato per il brutale omicidio della sua coinquilina a Londra. Mentre l'inchiesta si dipana, il pubblico è chiamato a chiedersi se lei sia semplicemente una ragazza ingenua la cui vita è ingigantita dai riflettori degli spietati tabloid britannici o una sociopatica responsabile davvero del crimine.

Zane (a destra) interpreterà l'americano Stan Gutterie, un avvocato della difesa mandato a Londra dal suo studio legale dopo essersi inimicato gran parte dei giudici in patria, mentre Head sarà Grace, la coinquilina della ragazza irlandese assassinata. Fall vestirà i panni di Luc, il fidanzato di Grace. Olivia, il personaggio della Law, è invece la sorella della protagonista. Arrivata a Londra per difenderla, lei matura diversi dubbi quando si rende conto di non conoscere Grace mentre orribili verità escono allo scoperto. Infine, Ryan ha ottenuto il ruolo di Patrick, il fratello maggiore di Molly.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo