Inganno: Il trailer ufficiale della scandalosa serie italiana con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti
Tutti gli episodi del thriller sentimentale saranno disponibili in streaming su Netflix dal 9 ottobre.
Nel trailer ufficiale della nuova serie italiana di Netflix Inganno, Gabriella, il personaggio interpretato da Monica Guerritore, afferma di non essersi mai sentita così viva come quando è stretta tra le braccia di Elia, un uomo molto più giovane di lei, interpretato da Giacomo Gianniotti. L'anteprima appena rilasciata dal servizio streaming chiarisce molto bene quali sono i motivi che la spingono a dire una cosa simile.
Inganno: La trama della nuova serie tv italiana
Disponibile dal 9 ottobre, Inganno, adattamento di un format della tv britannica, è un thriller sentimentale di sei episodi che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull'amore raccontando la storia di un'appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.
Gabriella è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant'anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia: un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante... e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.
Il resto del cast include Emanuel Caserio (Il paradiso delle signore), Dharma Mangia Woods (Ricchi a tutti i costi), Francesco Del Gaudio, Denise Capezza (Bang Bang Baby), Fabrizia Sacchi (Luna Park) e Geppy Gleijeses (Il sole anche di notte). Teresa Ciabatti (Tre metri sopra il cielo), Eleonora Cimpanelli (La sposa), Flaminia Gressi (Circeo) e Michela Straniero (Sul più bello) firmano le sceneggiature, mentre Pappi Corsicato (Vivi e lascia vivere) ne è il regista.