News Serie TV

Importanti progressi per la serie tv basata su Mass Effect, una star di The Perfect Couple in Phony e altre news in breve

Inoltre, CBS lavora alla sitcom Token White Friends e Luke Hemsworth nel cast di Deadloch.

Importanti progressi per la serie tv basata su Mass Effect, una star di The Perfect Couple in Phony e altre news in breve

Reduce dal suo ultimo lavoro in Fast & Furious 9, Daniel Casey è stato scelto come sceneggiatore e produttore esecutivo di Mass Effect, serie di Amazon MGM Studios basata sul popolare videogioco omonimo di Electronic Arts, ora ufficialmente in sviluppo.

Il team di produzione della serie include anche Karim Zreik, che in passato ha lavorato alle serie Marvel per Netflix, Ari Arad (Borderlands, Iron Man) e Michael Gamble di EA. La trama viene per ora tenuta segreta. Il videogame racconta una storia ambientata nel 2183, un'epoca in cui gli esseri umani sono in grado di viaggiare nella Via Lattea grazie a una tecnologia aliena scoperta per caso durante l'esplorazione di Marte. Il giocatore impersona il comandante in servizio sulla nave spaziale Normandy, John Shepard (o Jane, a seconda del sesso scelto), incaricato di dare la caccia a Saren Arterius, un rinnegato che sta perseguendo un piano per portare alla distruzione la civiltà galattica aprendo le porte al ritorno dei Razziatori, una leggendaria specie di macchine intelligenti.

Sam Nivola raggiunge Connie Britton in Phony

Di recente nella miniserie di successo di Netflix The Perfect Couple, Sam Nivola ha ottenuto il ruolo principale in Phony, comedy il cui episodio pilota è stato ordinato lo scorso mese a Hulu, il cui cast include già Connie Britton. La storia ruota attorno a un adolescente (Nivola) che si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale e scopre che sua madre (Britton), suo unico genitore e migliore amica, sembra essere stata sostituta da un'impostora. Sonny è descritto come lo studente più amato della sua scuola, ma è sua madre l'unica persona che lo conosce davvero.

CBS lavora alla sitcom Token White Friends

CBS, la rete dietro le comedy più seguite della tv americana, sta collaborando con il protagonista di una di queste, Cedric The Entertainer (The Neighborhood), allo sviluppo Token White Friends, sitcom ispirata da una storia vera. Scritta da Josh Greenberg (Non sono ancora morta), Jordan Black (L'uomo di casa) e Jon Haller (30 Rock), e da loro prodotta a livello esecutivo con Cedric e Aaron Kaplan, la potenziale serie racconta di una coppia nera che adotta un bambino bianco e si rivolge a tre loro amici del college, anche loro bianchi, da quali si sono allontanati, per unirsi al loro viaggio. Secondo i creatori, Token White Friends parla di "genitorialità, scontri culturali e del perché è problematico per un bambino bianco di 7 anni avere le treccine".

Luke Hemsworth nella stagione 2 di Deadloch

Visto l'ultima volta in tv in Westworld - Dove tutto è concesso, Luke Hemsworth ha firmato con Prime Video per un ruolo nella seconda stagione della comedy poliziesca australiana Deadloch. Ambientata nell'omonima città della Tasmania, sconvolta dalla morte di un uomo alla vigilia del Festival d'Inverno, la serie segue due detective molto diverse tra loro cercare di risolvere il caso, affiancate da un agente semplice troppo zelante. Nella seconda stagione, incentrata su una nuova indagine, Hemsworth interpreterà Jason Wade, creatore e star di "Jason Wade's Adventures Down Under" e proprietario del parco faunistico Jason Wade's Land of Crocs and Other Animals.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo