Il trailer ufficiale di Invincible 3, Terence Winter lavora a una serie crime con FX e altre news in breve
Inoltre, una star di Downton Abbey in The Associate di Guy Ritchie e il primo trailer di Cassandra.
- Terence Winter lavora a una nuova serie crime per FX
- The Associate: Joanne Froggatt e altre aggiunte al cast della serie tv
- Cassandra: Il trailer del thriller psicologico di Netflix
In occasione della Comic Con Experience di San Paolo, in Brasile, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione della serie animata di successo Invincible, attesa in streaming dal 6 febbraio, ogni giovedì con nuovi episodi fino al 13 marzo.
Basata sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman, Invincible segue il diciannovenne Mark Grayson mentre eredita i superpoteri di suo padre e si propone di diventare il più grande difensore della Terra, solo per scoprire che il compito è più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Tutto cambia quando Mark è costretto ad affrontare il suo passato e il suo futuro, scoprendo quanto lontano dovrà spingersi per proteggere le persone che ama.
Terence Winter lavora a una nuova serie crime per FX
Il vincitore di quattro Emmy Terence Winter, in passato applaudito per il suo lavoro in Boardwalk Empire - L'impero del crimine e I Soprano e attualmente dietro le quinte di Tulsa King, sta lavorando con FX allo sviluppo di un crime drama incentrato sulla storia dell'ex mafioso Salvatore Gravano, anche conosciuto come Sammy il Toro. Il progetto sta coinvolgendo anche Antoine Fuqua come regista e lo stesso Gravano come produttore esecutivo, oltre a Aaron Kaplan (The Chi). La potenziale serie racconterà la vita di Gravano, che ricoprì una posizione di vertice nella famiglia criminale Gambino e in seguito testimoniò contro il boss John Gotti.
The Associate: Joanne Froggatt e altre aggiunte al cast della serie tv
La veterana di Downton Abbey Joanne Froggatt si è unita al cast del prossimo crime drama internazionale di Guy Ritchie (The Gentlemen) per Paramount+, intitolato provvisoriamente The Associate. Ruoli regolari sono stati affidati anche a Mandeep Dhillon (CSI: Vegas) e Jasmine Jobson (Top Boy). Tom Hardy interpreta Harry Da Souza, un conciliatore professionista al soldo degli Harrigan, in guerra con un'altra potente famiglia criminale di Londra. Secondo Deadline, Froggatt vestirà i panni di Jan Da Souza, la moglie di Harry, mentre Dhillon sarà Seraphina, la figlia di Conrad Harrigan (Pierce Brosnan). Jobson impersonerà invece Zosia, che lavora per Harry ed è tra i suoi più stretti collaboratori.
Cassandra: Il trailer del thriller psicologico di Netflix
Cassandra, nuova miniserie tedesca di Netflix, si mostra in un primo trailer in attesa dell'uscita, fissata per il 6 febbraio. Il thriller psicologico racconta di una famiglia che si trasferisce in una casa smart rimasta disabitata da quando cinquant'anni fa i suoi proprietari sono morti in circostanze misteriose. Scopre che la stessa è controllata da un'assistente virtuale che, sentendo di avere una seconda chance dopo essere rimasta fuori servizio per decenni, fa il possibile per non essere nuovamente emarginata... con qualsiasi mezzo a disposizione.