News Serie TV

Il trailer ufficiale del sequel di Betty, la fea

7

La nuova serie è attesa in streaming su Prime Video dal 19 luglio.

Il trailer ufficiale del sequel di Betty, la fea

Come se la sta passando Beatriz Aurora Pinzón Solano, per tutti semplicemente Betty? Non sarà più necessario immaginarlo, perché una nuova serie tv sequel della telenovela di culto di fine anni '90 Betty, la fea, intitolata Betty, la fea: La historia continúa, è in arrivo su Prime Video. L'appuntamento è fissato per il 19 luglio, e qui di seguito è possibile cominciare a rifarsi gli occhi con il trailer ufficiale.

Betty, la fea: Come continua la storia

Sono passati 20 anni dall'ultima volta di Betty sugli schermi. In Betty, la fea: La historia continúa (anche conosciuta con il titolo internazionale Betty la Fea, The Story Continues), una morte a "Ecomoda" costringe Betty (interpretata ancora da Ana María Orozco), oggi una donna adulta e una madre, a riconnettersi con i suoi ex colleghi, così come con Armando Mendoza Sáenz (Jorge Enrique Abello), con il quale è ancora sposata ma separata. Qui ritrova anche la figlia Mila, che ha studiato moda a New York ed è tornata con il desiderio di lavorare con Hugo Lombardi (Julián Arango). Betty dovrà ricostruire il rapporto con la figlia, prendendo decisioni importanti che influenzeranno la sua carriera, e decidere se riconciliarsi con Armando, che farà di tutto per riconquistarla.

Oltre a Orozco, Abello e Arango, nella nuova serie ritroveremo Natalia Ramírez (Marcela Valencia), Lorna Cepeda (Patricia Fernández), Luces Velásquez (Bertha Muñoz de González), Marcela Posada (Sandra Patiño), Mario Duarte (Nicolás Mora Cifuentes), Julio Cesar Herrera (Freddy Stewart Contreras), Ricardo Vélez (Mario Calderón), Alberto León Jaramillo (Saúl Gutiérrez) e Estefanía Gómez (Aura María Fuentes Rico). Tra le nuove aggiunte al cast, invece, Rodrigo Candamil, Juanita Molina (La regina del flow), Zharick León e Sebastián Osorio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV