News Serie TV

Il trailer della stagione 2 di Diario di una nerd superstar

Diario di una nerd superstar ha superato ogni più rosea previsione, diventando uno dei maggiori successi seriali di MTV, anche in Italia. Ora per la sua deliziosa protagonista, Jenna (interpretata da Ashley Rickards), è arrivato il momento di confrontarsi con una situazione totalmente nuova per una nerd impopolare come lei: scegliere s...


Diario di una nerd superstar ha superato ogni più rosea previsione, diventando uno dei maggiori successi seriali di MTV, anche in Italia. Ora per la sua deliziosa protagonista, Jenna (interpretata da Ashley Rickards), è arrivato il momento di confrontarsi con una situazione totalmente nuova per una nerd impopolare come lei: scegliere se lasciarsi andare completamente con Jake, dopo il loro avvicinamento al ballo scolastico, oppure prestare attenzione ai tentativi di Matty - il suo primo amore - di riconquistarla.

Non dimentichiamo poi la scoperta di Jenna nel finale di stagione: è stata sua madre a scriverle la lettera fatale. Le conseguenze di una simile onda d’urto all’interno del clan Hamilton, e i primi passi di Jenna nel suo personalissimo ménage à trois cominciano ad esserci rivelati nel trailer della seconda stagione appena diffuso da MTV. Il debutto, negli Stati Uniti, è fissato per il 28 giugno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti