Il trailer della nuova comedy ospedaliera St. Denis Medical
Con Wendi McLendon-Covey e Allison Tolman tra i protagonisti, la serie debutterà negli Stati Uniti su NBC il 12 novembre.
Qualcuno a NBC doveva avere nostalgica di Scrubs quando è stata ordinata St. Denis Medical, comedy ambientata in un ospedale dell'Oregon sottofinanziato e a corto di personale, novità della quale è stato diffuso il trailer. Nel cast le nominate all'Emmy Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) e Allison Tolman (Fargo), per un debutto in tv fissato negli Stati Uniti per il 12 novembre.
La trama e il cast di St. Denis Medical
Creata dal duo di Superstore Justin Spitzer e Eric Ledgin e girata con lo stile del finto documentario, St. Denis Medical segue i medici e gli infermieri del pronto soccorso del St. Denis Regional Medical Center fare del loro meglio per curare i pazienti e, allo stesso tempo, non compromettere la propria sanità mentale. McLendon-Covey interpreta Joyce, la direttrice esecutiva dell'ospedale, un ex chirurgo oncologico con grandi sogni per il futuro dell'ospedale. Sogni che al momento non si stanno realizzando.
Tolman, invece, veste i panni di Alex, l'infermiera supervisore del pronto soccorso, la quale si impegna per fornire un'assistenza eccellente ai suoi pazienti, spesso sacrificando la sua vita privata per mantenere i suoi standard elevanti. Completano il cast David Alan Grier (The Patient), Josh Lawson (House of Lies), Kahyun Kim (American Gods) e Mekki Leeper (The Sex Lives of College Girls).