Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron e Galadriel si scontrano nel trailer finale della stagione 2
La serie fantasy tornerà in streaming su Prime Video il 29 agosto. Si partirà con tre episodi, poi un nuovo appuntamento ogni giovedì.
Mentre i giorni passano e il 29 agosto si fa sempre più vicino, Prime Video tiene alta l'attenzione dei fan de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere diffondendo il trailer finale in italiano della seconda stagione. L'anteprima mostra il ritorno di Sauron, allo scontro con Galadriel dopo che l'elfa ha respinto la sua offerta di dominare la Terra di Mezzo insieme, e mostra il leggendario assedio di Eregion, che si preannuncia ricco di azione.
La stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
In streaming ogni giovedì con un nuovo episodio (tre la prima settimana), la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere vede Sauron tornare. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l'Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
Alleanze improbabili si forgiano nel fuoco, e le vere amicizie sono messe alla prova. I pericoli non sono più celati dall'ombra, ma scivolano verso la luce. Decisioni importanti spettano ai regni di Eregion, Khazad-dûm, Lindon, Númenor e alle terre intermedie, mentre la sicurezza e la pace di questi regni sono in bilico. Questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull'orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi... mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto... restare uniti gli uni agli altri.
Come anticipato, nella nuova stagione assisteremo all'atteso assedio di Eregion, una battaglia epica (durerà ben tre episodi!) e decisiva nella storia della Seconda Era della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien, alla quale non tutti riusciranno a sopravvivere. "I vessilli sono alti, e la guerra devastante contro Sauron è appena cominciata", stuzzica Prime Video.