Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rinnovata per una terza stagione
Riprese al via in primavera. Stefan Schwartz di The Boys si unisce alla squadra di registi.

È ufficiale: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere tornerà su Prime Video con la terza stagione. Il servizio streaming ha confermato il rinnovo della serie di successo basata sulla celebre saga fantasy di J.R.R. Tolkien, le cui riprese cominceranno questa primavera nella nuova sede di produzione dello show presso gli Shepperton Studios, nel Regno Unito. Annunciati nel frattempo i tre registi che dirigeranno i nuovi episodi: le ritornate Charlotte Brändström e Sanaa Hamri e la new entry Stefan Schwartz (The Boys).
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video conferma la stagione 3
"Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo, e siamo entusiasti che la terza stagione sia in fase di pre-produzione", ha dichiarato il capo dei contenuti televisivi di Amazon MGM Studios Vernon Sanders in un comunicato. "La squadra creativa ha una visione straordinaria di come si svilupperanno le storie che ci hanno incantato e rapito. Non vediamo l'ora di continuare questo epico viaggio con i nostri spettatori in tutto il mondo, addentrandoci ancora più a fondo nelle leggendarie storie che hanno plasmato la Terra di Mezzo".
Il rinnovo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere era tra i più attesi e scontati della tv, dal momento che si tratta della serie più vista di sempre al debutto su Prime Video, capace di attrarre oltre 170 milioni di spettatori in tutto il mondo. Ambientata centinaia di anni prima delle avventure di Frodo e della Compagnia dell'Anello, la serie racconta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Un'era lontana in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell'oscurità.