News Serie TV

Il Signore degli Anelli: Amazon annuncia 20 aggiunte al cast della serie tv

4

Tra gli attori coinvolti nella produzione Cynthia Addai-Robinson e Peter Mullan.

Il Signore degli Anelli: Amazon annuncia 20 aggiunte al cast della serie tv

Quello de Il Signore degli Anelli è un mondo vasto e complesso, oltre che pericoloso, e spettacolare. Ad Amazon Prime Video il compito di popolarlo in tv, nella serie che prossimamente darà nuova forma e vita alle storie di J.R.R. Tolkien che hanno affascinato intere generazioni. Dopo gli annunci dei mesi scorsi, il servizio di video in streaming conferma l'ingresso nel cast dell'adattamento di altri 20 attori, chiamati a raggiungere il set in Nuova Zelanda dove le riprese sono in corso da mesi.

Gli attori che si sono uniti al cast, provenienti da cinque diversi paesi, sono: Cynthia Addai-Robinson (Arrow, nella foto a sinistra), Maxim Baldry (Strike Back), Ian Blackburn, Kip Chapman (Top of the Lake), Anthony Crum (The Wilds), Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle (A Discovery of Witches), Lenny Henry (Broadchurch), Thusitha Jayasundera (Humans), Fabian McCallum, Simon Merrells (Good Omens), Geoff Morrell (Harrow), Peter Mullan (Ozark, a destra), Lloyd Owen, Augustus Prew (The Morning Show), Peter Tait (I misteri di Brokenwood), Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker (Jessica Jones) e Sara Zwangobani.

Il Signore degli Anelli: La trama della serie tv

Ambientata nella Terra di Mezzo durante la cosiddetta Seconda Era, ovvero molto prima delle note avventure di Frodo e della Compagnia dell'Anello, un periodo - lungo diverse migliaia di anni - durante il quale furono forgiati gli anelli e il malvagio Signore Sauron salì al potere, la serie sarà disponibile su Amazon Prime Video prossimamente.

"Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e ricco di emozioni. Questi attori di straordinario talento, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo", hanno commentato gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay. "Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo".

Scopri Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming