Schede di riferimento
News Serie TV

Il sequel di Revenge in sviluppo ad ABC: Chi sarà il protagonista?

245

La potenziale serie sta coinvolgendo l'ideatore dell'originale, Mike Kelley.

Il sequel di Revenge in sviluppo ad ABC: Chi sarà il protagonista?

Se avete amato il soap mystery drama del 2011 Revenge, e probabilmente sarete in tanti, vi renderà felici sapere che ABC, la stessa rete che ha trasmesso la serie con Emily VanCamp per quattro stagioni, ha avviato lo sviluppo di uno spin-off sequel coinvolgendo lo stesso team creativo dietro la serie originale.

Secondo Deadline, la potenziale serie - che pare si intitolerà anch'essa Revenge - segue una giovane immigrata di origini latine raggiungere Malibu per vendicarsi di un gigante farmaceutico responsabile a suo dire dell'assassinio di sua madre, una biochimica, nonché della distruzione della sua famiglia e di un'epidemia globale. L'aspetto ancora più interessante è che la protagonista sarà "guidata" da uno dei personaggi più amati della serie originale, la cui identità resta al momento segreta. Si tratta forse di Nolan Ross?

Mike Kelley, l'ideatore di Revenge, ne sarà il produttore esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Joe Fazzio, che oltre ad aver scritto una dozzina di episodi della precedente serie, per ABC ha lavorato più di recente dietro le quinte de Le regole del delitto perfetto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming