News Serie TV

Il sequel di Fenomeni paranormali incontrollabili tra i nuovi progetti di TNT

Sette i drama in sviluppo al network, incluso l’adattamento dei romanzi di Ed McBain.

Il sequel di Fenomeni paranormali incontrollabili tra i nuovi progetti di TNT

Il nuovo logo e la nuova tagline “TNT Drama. Boom.”, oltre ai trailer delle prossime novità, non sono gli unici annunci fatti da TNT nel corso del suo panel agli Upfront di New York. La rete via cavo ha rivelato anche lo sviluppo di diversi nuovi progetti, tra cui un drama sequel del film di Mark L. Lester Fenomeni paranormali incontrollabili e del romanzo che l’ha ispirato, L'incendiaria di Stephen King.

Intitolato The Shop, il thriller soprannaturale si concentra sull’organizzazione che un tempo sfruttò le capacità pirocinetiche della giovane Charlie McGee. Vent’anni dopo aver messo la Bottega in ginocchio, Charlie viene ritrovata da Henry Talbot, uno dei suoi ex membri, il quale le rivela che l’organizzazione è vegeta e più cattiva di prima. Lei, Henry e alcuni altri personaggi decidono quindi di ritrovarla e distruggerla una volte per tutte.

Il progetto è nelle mani dello sceneggiatore Robbie Thompson (Supernatural), il quale ne sarà anche il produttore esecutivo con James Middleton (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e Jaime Paglia (Eureka). A esso si aggiungono:

• 87th Precinct di Donnie Wahlberg (Blue Bloods), adattamento della longeva serie di romanzi di Ed McBain incentrata sul detective Steve Carella, le sue indagini e lotte personali.

Anonymous di Chris Collins (Sons of Anarchy, The Wire), con Vince Vaughn tra i produttori esecutivi, la storia di un ex Special Ops che, dopo la scoperta di un clamoroso insabbiamento, decide di aiutare coloro che non possono aiutare se stessi.

Breed, scritto dall’ideatore di Save Me John Scott Shepherd, un crime drama soprannaturale incentrato sulle creature che stanno commettendo brutali omicidi nel nord-ovest del Pacifico e l’agente dell’FBI messosi sulle loro tracce insieme con un’assassina.

Fix-It Men, del produttore esecutivo Mark Gordon (Criminal Minds), nel quale una squadra torna indietro nel tempo, fino ai giorni nostri, per interrompere la serie di eventi destinata a scatenare una guerra catastrofica nel futuro. Missione che, chiaramente, non va come previsto.

Kali di Harley Peyton (Dracula), la storia di una donna la quale intraprende un viaggio difficile, di sopravvivenza e riscatto, dopo la scoperta che le è stato impiantato un chip nel cervello per trasformarla in una potente arma umana.

President X, scritta dello sceneggiatore Nick Wootton (Prison Break) e prodotta tra gli altri da Greg Berlanti (Arrow), descritta come thriller cospirativo in cui il Presidente degli Stati Uniti d’America si sveglia da un lungo coma e, scoperto di essere stato rimosso dal suo incarico, si mette al lavoro per scoprire chi ha attentato alla sua vita.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming