Schede di riferimento
News Serie TV

Il revival di Un medico tra gli orsi in sviluppo a CBS

26

Rob Morrow tornerà a vestire i panni del Dott. Joel Fleischman.

Il revival di Un medico tra gli orsi in sviluppo a CBS

Un medico tra gli orsi potrebbe essere la prossima serie di culto degli Anni '90 a tornare in tv con un nuovo ciclo di episodi. Un revival del dramedy vincitore dell'Emmy e del Golden Globe, oltreoceano conosciuto con il titolo Northern Exposure, è in sviluppo a CBS con gli ideatori dell'originale Josh Brand e John Falsey.

Se il revival fosse ordinato, Rob Morrow, protagonista della serie per sei stagioni tra il 1990 e il 1995, tornerebbe a interpretare il Dott. Joel Fleischman, all'epoca un giovane medico ebreo newyorkese costretto per alcuni anni a esercitare la professione nella sperduta cittadina di Cicely, in Alaska, per ripagare un prestito universitario. Nella nuova serie, scritta da Brand, Joel tornerebbe in quell'ambiente così diverso dalla metropoli per il funerale di un amico. Una volta lì, finirebbe con l'imbattersi in qualche vecchia conoscenza, e in nuovi personaggi stravaganti.

Il progetto sta coinvolgendo anche John Corbett in qualità di produttore esecutivo. Lui è stato uno dei co-protagonisti della serie originale, ma al momento non ci sono conferme circa un suo ritorno nei panni di Chris Stevens. Il DJ radiofonico è stato uno dei singolari cittadini di Cicely, così come la pilota sfortunata in amore Maggie O'Connell (Janine Turner), l'imprenditore Maurice Minnifield (Barry Corbin) e il barista Holling Vincoeur (John Cullum).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo