Il revival di Un medico tra gli orsi in sviluppo a CBS
Rob Morrow tornerà a vestire i panni del Dott. Joel Fleischman.
Un medico tra gli orsi potrebbe essere la prossima serie di culto degli Anni '90 a tornare in tv con un nuovo ciclo di episodi. Un revival del dramedy vincitore dell'Emmy e del Golden Globe, oltreoceano conosciuto con il titolo Northern Exposure, è in sviluppo a CBS con gli ideatori dell'originale Josh Brand e John Falsey.
Se il revival fosse ordinato, Rob Morrow, protagonista della serie per sei stagioni tra il 1990 e il 1995, tornerebbe a interpretare il Dott. Joel Fleischman, all'epoca un giovane medico ebreo newyorkese costretto per alcuni anni a esercitare la professione nella sperduta cittadina di Cicely, in Alaska, per ripagare un prestito universitario. Nella nuova serie, scritta da Brand, Joel tornerebbe in quell'ambiente così diverso dalla metropoli per il funerale di un amico. Una volta lì, finirebbe con l'imbattersi in qualche vecchia conoscenza, e in nuovi personaggi stravaganti.
Il progetto sta coinvolgendo anche John Corbett in qualità di produttore esecutivo. Lui è stato uno dei co-protagonisti della serie originale, ma al momento non ci sono conferme circa un suo ritorno nei panni di Chris Stevens. Il DJ radiofonico è stato uno dei singolari cittadini di Cicely, così come la pilota sfortunata in amore Maggie O'Connell (Janine Turner), l'imprenditore Maurice Minnifield (Barry Corbin) e il barista Holling Vincoeur (John Cullum).