News Serie TV

Il revival di Nash Bridges, con Don Johnson, in sviluppo a USA

Il poliziesco potrebbe tornare in tv con uno speciale di due ore.

Il revival di Nash Bridges, con Don Johnson, in sviluppo a USA

In quest'epoca di revival, remake e reboot, la prossima serie che potrebbe tornare in tv con nuove storie è Nash Bridges. Secondo The Hollywood Reporter, la rete via cavo USA (per intenderci, la stessa di Suits e Mr. Robot) è alle fasi iniziali dello sviluppo di una continuazione del poliziesco in onda per sei stagioni alla fine degli anni '90, con Don Johnson nuovamente nei panni dell'omonimo ispettore poi diventato capitano.

Per ora l'intenzione è di portare sullo schermo solo uno speciale di due ore, sebbene l'eventuale successo dell'iniziativa, soprattutto in termini di ascolti, potrebbe incoraggiare i produttori ad andare avanti con una serie regolare. Creata da Carlton Cuse, Nash Bridges seguiva il personaggio di Johnson e i suoi colleghi del Dipartimento di Polizia di San Francisco durante le loro indagini. Cheech Marin affiancava Johnson con il ruolo dell'ispettore Joe Dominguez, che il primo convinse a tornare in azione dopo il suo ritiro, ritrovandosi così a girare la città a bordo dell'iconica Barracuda gialla del '71 che Nash aveva avuto in regolo dal fratello prima che partisse per la Guerra del Vietnam.

James Gammon (interprete di Nick Bridges), Jodi Lyn O'Keefe (Cassidy Bridges) e Jeff Perry (Harvey Leek) sono gli altri membri del cast che hanno recitato in ciascuna stagione della serie originale. Johnson, tuttavia, è l'unico al momento confermato nel potenziale revival.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming