News Serie TV

Il revival di Bayside School cancellato dopo due stagioni

Mark-Paul Gosselaar su Twitter: "Sono molto deluso da questa notizia".

Il revival di Bayside School cancellato dopo due stagioni

Non ci sarà una terza stagione di Bayside School. Come ormai si temeva, giacché erano passati sei mesi dall'ultima volta in tv, il revival dell'omonima serie di culto degli anni '90 è stato cancellato da Peacock e, quindi, non avrà un finale.

"Siamo molto orgogliosi di essere stati la casa della nuova interazione di Bayside School sia per i nuovi fan che per quelli della serie originale", ha affermato un portavoce del servizio streaming in un comunicato. "Bayside School è stata un pilastro culturale per oltre 30 anni e la nuova serie, spinta dall'entusiasmo della superfan Tracey Wigfield e dal caratteristico umorismo spiritoso, ha portato avanti perfettamente l'eredità dello show, il tutto consentendo a tanti spettatori di sentirsi rappresentati. Siamo grati a Tracey, Franco Bario, ai nostri partner a Universal Television, all'adorato cast e ai fan che hanno continuato a sostenere una delle serie più iconiche di tutti i tempi".

Le reazioni alla cancellazione di Bayside School

Mark-Paul Gosselaar, che in Bayside School (in Italia disponibile con Peacock su Sky e NOW) ha ripreso il ruolo di Zack Morris, ha reagito così su Twitter: "Sono molto deluso da questa notizia. Così tante persone di talento in tutti i settori hanno tirato fuori qualcosa di originale da un revival. Ho rispetto e ammirazione per tutti i soggetti coinvolti e ringrazio gli spettatori". Haskiri Velazquez, interprete della studentessa Daisy, ha scritto invece su Instagram: "Bayside School avrà sempre un posto speciale nel mio cuore... Questa serie mi ha dato una piattaforma sulla quale ho potuto essere una rappresentazione positiva di tutte le giovani ragazze latine là fuori e della comunità latina. Non avevo idea dell'amore e del supporto che avremmo ricevuto da questo show, ma è stato assolutamente fantastico. Ho adorato dare vita a Daisy".

Guarda Bayside School su NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo