Il remake di Willy, il principe di Bel-Air rinnovato per una quarta e ultima stagione
Il cast della serie conferma il rinnovo in un video condiviso sui social.
I cancelli della villa dei Banks stanno per chiudersi un'altra volta. Peacock ha annunciato che Bel-Air, remake drammatico della sitcom di culto degli anni '90 Willy, il principe di Bel-Air, tornerà in streaming con una quarta stagione, la quale però sarà l'ultima. L'annuncio è accompagnato da un breve video social in cui il protagonista Jabari Banks e il resto del cast condividono la notizia con i fan.
Bel-Air si concluderà con la stagione 4
Ispirata da un corto realizzato da Morgan Cooper, un fan di Willy, il principe di Bel-Air, e prodotta a livello esecutivo dalla star di quest'ultima Will Smith, Bel-Air re-immagina le storie e i temi della serie originale attraverso una nuova, drammatica interpretazione del complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle ville recintate di Bel-Air nell'America dei giorni nostri. Mentre questi due mondi si scontrano, Will fa i conti con il potere delle seconde possibilità, navigando tra i conflitti, le emozioni e i pregiudizi di un mondo molto diverso dall'unico che abbia mai conosciuto.
Nel corso degli anni, Bel-Air ha ospitato diversi attori di Willy, il principe di Bel-Air, affidando loro nuovi ruoli. Si ricordano Tatyana Ali (Ashley) nei panni della Sig.ra Hughes, un'insegnante di Ashley; Daphne Maxwell Reid (Vivian) e Vernee Watson-Johnson (Vy) di Helen e Janice, due membri del locale comitato per le arti; e Joseph Marcell (Geoffrey) del misterioso Roman. In Italia la serie è stata proposta da Sky e NOW, per ora fino alla seconda stagione.
Entra in NOW e guarda Bel-Air!