Il remake di Streghe: Nuovi dettagli, una delle sorelle è lesbica

-
191
Il remake di Streghe: Nuovi dettagli, una delle sorelle è lesbica

Nuovi dettagli del controverso remake di Streghe in sviluppo a The CW, progetto del quale la rete americana ha ordinato nel frattempo la produzione per primo episodio, sono emersi nelle ultime ore rivelando più di uno sviluppo sorprendente.

Intanto è confermata l'assenza di Piper, Phoebe, Paige e Prue, le streghe originali. La nuova serie, intitolata Charmed come l'originale del 1998, ruota attorno a un differente trio di sorelle: Macy, Mel e Madison, nomi questi al momento non ancora definitivi. Ambientato in una città universitaria, questo reboot "fiero", "divertente" e "femminista" segue le protagoniste scoprire di essere streghe e, di conseguenza, combattere spaventose entità soprannaturali mentre cercano anche di contrastare il patriarcato e preservare i legami familiari. Quelle che seguono sono le descrizioni ufficiali dei tre personaggi diffuse da TVLine.

Macy è una nerd arguta e appassionata di circa 20 anni. Un dottorato di ricerca in fisica quantistica, lei si è da poco trasferita con il suo fidanzato documentarista, Galvin, a Hilltowne, in Michigan, per lavorare nel laboratorio della locale università. Macy ha motivo di credere di essere la sorella di Mel e Madison e il suo potere è quello della telecinesi.

Mel Pruitt è una femminista volitiva, profondamente sensibile e un po' dispotica. Anche lei ventenne, Mel è lesbica ed è la sorella di Madison. Sulla scia di un tragico incidente, lei è diventata una ragazza rabbiosa, provocatoriamente trasandata, persino violenta, atteggiamento che ha allontanato coloro che potrebbero aiutarla - inclusa la sua fidanzata, la detective Soo Jin. Il suo potere è quello di fermare il tempo.

Madison Pruitt, sorella minore di Mel (ha circa 18 anni), è una studentessa universitaria atletica (pratica pilates ed è una cheerleader) che professa la sorellanza. L'esatto opposto della sorella femminista, Madison è sconvolta di apprendere di essere una strega. Il suo potere è quello di ascoltare i pensieri della gente.

Alle protagoniste e agli altri personaggi già citati, si aggiungono Harry, il protettore (o angelo bianco) del trio, descritto come un ragazzo diabolicamente bello, e Brian, l'ex fidanzato di Madison, un tipo sensibile e solitario.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento