Il raccapricciante piace: Dahmer è ora la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix
Il crime drama con Evan Peters sorpassa la stagione 2 di Bridgerton.
Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è ora la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. Con 701,37 milioni di ore fruite nelle prime tre settimane di disponibilità, la miniserie crime di Ryan Murphy e Ian Brennan sorpassa la seconda stagione della popolare Bridgerton (656,26 milioni), posizionandosi subito dietro la quarta stagione di Stranger Things (1,35 miliardi).
Mentre accumula altri 205,33 milioni di ore fruite nella settimana dal 3 al 9 ottobre, il suo secondo miglior risultato dal debutto il 21 settembre, Dahmer ha ancora più di una settimana per migliorare la sua prestazione, poiché Netflix basa le proprie classifiche di popolarità sui numeri accumulati da ciascuno show durante i primi 28 giorni dall'uscita. Tuttavia, considerando l'andamento decrescente, battere il record stabilito quest'estate dai ragazzi di Hawkins appare difficile.
Tenendo conto anche delle produzioni non in lingua inglese, Dahmer si posiziona al quarto posto tra le più viste di sempre su Netflix, dietro la sudcoreana Squid Game (1,65 miliardi), Stranger Things 4 e la quinta parte della spagnola La casa di carta (792,23).