Schede di riferimento
News Serie TV

Il nuovo album di Bruce Springsteen debutta in The Good Wife

Tre brani del Boss faranno da colonna sonora a un prossimo episodio.


Amate The Boss e non vedete l’ora di ascoltare le sue nuove canzoni? Guardate The Good Wife. Tre brani del nuovo album di Bruce Springsteen, High Hopes, potranno essere ascoltati per la prima volta nell’episodio del legal drama in onda negli Stati Uniti il 12 gennaio, ovvero due giorni prima l’uscita del disco.

Un’anteprima della speciale collaborazione sarà disponibile da questa domenica, quando CBS comincerà la promozione dell’episodio della settimana prossima. Le canzoni – High Hopes, Hunter of Invisible Game e The Ghost of Tom Joad – accompagneranno musicalmente Alicia (Julianna Margulies) e Will (Josh Charles) durante una causa la quale vedrà ognuno rappresentare la metà di una coppia accusata di trafficare droga.

“Ci piace usare la musica in The Good Wife”, hanno commentato gli ideatori e produttori esecutivi Robert e Michelle King. “Così, quando ci sono state messe a disposizione le canzoni di Bruce Springsteen, non riuscivamo a credere al colpo di fortuna. Avremmo voluto usare l’intero album”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo