Il mondo di Harley Quinn si fa ancora più caotico con Kite Man: Ecco il teaser trailer dello spin-off
Kite Man: Hell Yeah! debutterà negli Stati Uniti su Max nel 2024.
Una delle serie animate più apprezzate degli ultimi anni, soprattutto dal pubblico della DC, Harley Quinn continua purtroppo a tenersi alla larga dai teleschermi italiani. Negli Stati Uniti è arrivato da poche ore il finale della quarta stagione e, in attesa di sapere se ce ne sarà una quinta (quasi sicuramente sì), il suo folle mondo si espanderà nel 2024 con lo spin-off Kite Man: Hell Yeah!, del quale è stato diffuso il teser trailer.
La trama e il cast di Kite Man: Hell Yeah!
Conosciuta precedentemente con il titolo Noonan's, Kite Man: Hell Yeah! si concentra sull'omonimo personaggio doppiato da Matt Oberg. L'adorabile perdente Kite Man e la sua nuova partner Golden Glider (Cathy Ang) commettono crimini al chiaro di luna per sostenere il loro sconsiderato acquisto del Noonan's, lo squallido abbeveratoio dove tutti conoscono il tuo nome ma non necessariamente la tua identità segreta.
Nella clip, Kite Man ricorda i suoi giorni d'infanzia, quando sua madre lo sorprese a masturbarsi, prima di essere interrotto da una disgustata Regina delle Fiabe (Wanda Sykes). Poiché lui non dispone di questi grandi poteri, gran parte delle scene più spettacolari e sanguinose provengono dalla sua fidanzata. Inoltre, Kaley Cuoco riprende il ruolo di Harley Quinn, mentre il grande cattivo di turno ha il volto e il fisico di Darkseid (Michael Ironside).