Schede di riferimento
News Serie TV

Il dramma esplode nel trailer dell'ultima stagione di The Big C

Per Cathy Jamison, il personaggio di Showtime interpretato magnificamente da Laura Linney, si avvicina l'atto conclusivo della sua storia. Il 29 aprile partirà negli Stati Uniti la quarta e ultima stagione di The Big C. Una mini-stagione, in realtà. Hereafter, come Showtime ha ribattezzato quest'ultimo ciclo, conta solo quattro episodi...


Per Cathy Jamison, il personaggio di Showtime interpretato magnificamente da Laura Linney, si avvicina l’atto conclusivo della sua storia. Il 29 aprile partirà negli Stati Uniti la quarta e ultima stagione di The Big C. Una mini-stagione, in realtà. Hereafter, come Showtime ha ribattezzato quest’ultimo ciclo, conta solo quattro episodi, ciascuno però della durata di un’ora.

Il trailer che anticipa il ritorno della serie dice molte cose a proposito di quello che ci aspetta. Linney ha rivelato invece che il modo in cui la storia di Cathy finisce le piace molto. “La lezione che ho imparato più e più volte è che niente va come avresti voluto. [La vita] procede in modi inaspettati, continuamente”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo