News Serie TV

Il dottore è indisposto: HBO ha cancellato In Treatment

Il drama psicologico della HBO In Treatment non avrà una quarta stagione. “E’ vero che non abbiamo intenzione di continuare In Treatment come già era trapelato”, ha dichiarato la rete in un comunicato. “Tuttavia, stiamo continuando a discutere con i produttori esecutivi per trovare un altro modo per proseguire il racconto di queste int...


Il drama psicologico della HBO In Treatment non avrà una quarta stagione. “E’ vero che non abbiamo intenzione di continuare In Treatment come già era trapelato”, ha dichiarato la rete in un comunicato. “Tuttavia, stiamo continuando a discutere con i produttori esecutivi per trovare un altro modo per proseguire il racconto di queste intense storie”.

Con il vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne nei panni dello psicoterapeuta Paul Weston, negli ultimi tre anni la serie aveva raccontato i casi di diversi pazienti, alcuni dei quali interpretati da star del calibro di Blair Underwood, Hope Davis e John Mahoney. Dianne Wiest, vincitrice di un Emmy per il suo ruolo nella serie, interpretava invece la terapeuta e mentore di Paul.

Probabilmente, a non aiutare lo show è stato il suo complesso formato. Oltre all’evidente staticità di gran parte delle scene, la serie andava in onda con un nuovo appuntamento più volte nel corso della settimana. La terza stagione aveva registrato un calo di quasi 500.000 spettatori rispetto alla prima, riuscendo a trattenere appena 279.000 appassionati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo