Schede di riferimento
News Serie TV

Il diavolo in Ohio: Emily Deschanel nelle prime foto della miniserie thriller di Netflix

162

Basato sull'omonimo romanzo scritto da Daria Polatin, il drama debutterà in streaming il 2 settembre.

Il diavolo in Ohio: Emily Deschanel nelle prime foto della miniserie thriller di Netflix

Cinque anni dopo la conclusione di Bones, Emily Deschanel torna in tv finalmente con un ruolo da protagonista nella nuova miniserie Netflix Il diavolo in Ohio. Il servizio di video in streaming ha diffuso le prime foto del drama di 8 episodi basato su un romanzo di Daria Polatin (ispirato a una storia vera e descritto come "un racconto emozionante e scioccante di caos demoniaco e mistero nel cuore di una piccola città americana") e ne ha svelato la data di uscita, il prossimo 2 settembre.

La trama e il cast de Il diavolo in Ohio

Ne Il diavolo in Ohio (titolo originale Devil in Ohio) Deschanel interpreta la psichiatra ospedaliera Suzanne Mathis che dà rifugio a Mae Dodd (Madeleine Arthur), una misteriosa ragazza evasa da una setta. Questa scelta sconvolgerà radicalmente il suo mondo e la sua famiglia composta da suo marito Peter (Sam Jaeger) e le loro tre figlie Helen, Jules e Dani (Alisha Newton, Xaria Dotson e Naomi Tan). Suzanne infatti cerca di proteggere Mae a tutti i costi, ma Jules sospetta che ci sia dell'altro nella storia di Mae quando una serie di incidenti inizia ad affliggere la famiglia dopo l'arrivo dell'adolescente. La famiglia Mathis deve combattere per sopravvivere a questo strano culto e Suzanne e un detective della polizia locale cercano di svelare gli indizi del passato di Mae e dei sinistri avvenimenti nella città da cui è scappata.

Il diavolo in Ohio

Il diavolo in Ohio

Il diavolo in Ohio

Recitano nella serie, che ha la stessa autrice del libro Daria Polatin come showrunner, tra gli altri anche Gerardo Celasco, Jason Sakaki, Marci T. House, Samantha Ferris, Bradley Stryker, Evan Ellison e Djouliet Amara.

Il diavolo in Ohio

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo