News Serie TV

Il club delle baby sitter: Alicia Silverstone e Mark Feuerstein nell'adattamento di Netflix

5

La serie si basata sugli amati romanzi di Ann M. Martin.

Il club delle baby sitter: Alicia Silverstone e Mark Feuerstein nell'adattamento di Netflix

Netflix ha annunciato i primi ingressi nel cast di The Baby-Sitters Club, il dramedy di 10 episodi basato sull'amata serie di libri della scrittrice statunitense Ann M. Martin Il club delle baby sitter, gli stessi che hanno ispirato l'omonimo film degli anni '90. Si tratta di Alicia Silverstone, in tv vista l'ultima volta in American Woman, e del veterano di Royal Pains Mark Feuerstein.

Scritta da Rachel Shukert (GLOW), la serie racconta con un approccio più contemporaneo le avventure di cinque amiche adolescenti - Kristy Thomas, Mary Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer - le quali decidono di unirsi per creare una società di baby sitter nella piccola città di Stoneybrook, nel Connecticut. Silverstone interpreterà Elizabeth Thomas-Brewer, la madre di Kristy, mentre Feuerstein sarà il suo interesse amoroso, Watson Brewer.

Le riprese di The Baby-Sitters Club sono in corso a Vancouver, in Canada, ma al momento non ci è dato conoscere i nomi delle giovani attrici scelte per i cinque ruoli principali. Troppo presto, invece, per sapere quando la serie sarà disponibile su Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo