News Serie TV

Il cast di Murder in the First ha un nuovo membro, A.J. Buckley

4

Nuovi ingressi anche in Lumen e The Messengers.

Il cast di Murder in the First ha un nuovo membro, A.J. Buckley

A.J. Buckley si è unito al cast della seconda stagione di Murder in the First con un ruolo regolare. Nel crime drama di TNT, l'ex star di CSI: NY vestirà i panni di Marty 'Junior' Mulligan, il fratello della detective Hildy (Kathleen Robertson), un agente di polizia appena promosso all'unità della sorella. Oltre al ruolo in Murder in the First, il prossimo anno Buckley sarà nel drama di Netflix Narcos e, in qualità di guest star, in Hawaii Five-0.

Sempre TNT ha ingaggiato Zara Zoe per uno dei ruoli principali nel pilota di Lumen. Il drama di Chris Black racconta della scomparsa di una famosa scrittrice di romanzi fantasy e di una famiglia di quattro persone la quale si ritrova catapultata nel mistico e pericoloso mondo alternativo che ha ispirato il lavoro della donna. Zoe interpreterà un personaggio il cui nome è Bailey, con ogni probabilità uno dei figli di Michael (Sam Jaeger) e di sua moglie.

Winston Duke (Person of Interest) ha ottenuto un ruolo in un arco di tre episodi del prossimo drama della CW The Messengers. Quando un oggetto misterioso si schianta sulla Terra, alcuni sconosciuti apparentemente senza legami scoprono di essere coloro i quali dovranno prevenire l'imminente apocalisse. Zahir Zakaria, il personaggio di Duke, è un ardente giornalista di Mali determinato a ottenere giustizia quando un esperimento agricolo della Plowman Family Farms in un villaggio dell'Africa occidentale non va come previsto. Se The Messengers sarà rinnovata per una seconda stagione, Duke potrebbe riprendere il ruolo nei nuovi episodi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming