News Serie TV

Il cast di Malcolm di nuovo insieme per un giorno

2

Commuovono i fan di Malcolm le immagini pubblicate su Twitter dall'attore Frankie Muniz, che testimoniano la recente reunion del cast di uno dei maggiori successi del network FOX. Mai insieme dalla conclusione del telefilm sei anni fa, Muniz ha riabbracciato il papà Bryan Cranston e la mamma Jane Kaczmarek, così come i fratelli Christo...


Commuovono i fan di Malcolm le immagini pubblicate su Twitter dall’attore Frankie Muniz, che testimoniano la recente reunion del cast di uno dei maggiori successi del network FOX.

Mai insieme dalla conclusione del telefilm sei anni fa, Muniz ha riabbracciato il papà Bryan Cranston e la mamma Jane Kaczmarek, così come i fratelli Christopher Masterson e Justin Berfield, mentre Erik Per Sullivan non ha potuto partecipare all’evento ma era presente con una sua foto.

“E’ stato indescrivibile vedere tutti i miei vecchi amici di Malcom oggi”, ha cinguettato Muniz. “Mi sono reso conto di quanto ognuno di loro mi manchi!”. L’attore ha definito poi Cranston “il male in persona”, scerzando naturalmente sul diabolico personaggio che l’ex collega interpreta ora in Breaking Bad.

Malcolm

Malcolm

Malcolm

Malcolm

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo