Schede di riferimento
News Serie TV

Il cast di Grey's Anatomy firma per altre due stagioni!

I fan di Grey's Anatomy possono tirare un profondo sospiro di sollievo. Dopo mesi di speculazioni sul possibile addio di alcuni membri del cast originario dopo questa stagione, Deadline riporta che Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr. e Chandra Wilson hanno accettato di tornare nel medical drama...


I fan di Grey’s Anatomy possono tirare un profondo sospiro di sollievo. Dopo mesi di speculazioni sul possibile addio di alcuni membri del cast originario dopo questa stagione, Deadline riporta che Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr. e Chandra Wilson hanno accettato di tornare nel medical drama, firmando un nuovo contratto della durata di due anni.

L’annuncio, uno dei più attesi di questo maggio, mette il sigillo sul rinnovo di Grey’s Anatomy per una nona stagione, che ABC a questo punto annuncerà entro il panel di martedì agli Upfronts. Oltre ai fan, tira un sospiro di sollievo anche l’ideatrice del drama Shonda Rhimes, che all’inizio di quest’anno aveva detto di voler scrivere un finale di stagione che motivasse l’eventuale assenza di qualcuno.

Le belle notizie, purtroppo, finiscono qui. Sconvolgono non poco, infatti, alcune dichiarazioni più recenti della stessa Rhimes, la quale ha detto che uno dei membri originari del cast - attenzione alle anticipazioni! - non tornerà comunque, dal momento che il suo personaggio morirà nell’episodio della prossima settimana. “E’ stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare”, ha detto la sceneggiatrice. “Abbiamo tutti questi tasselli in movimento di chi tornerà e chi no, e alla fine ho deciso di concentrarmi su ciò che, creativamente, sarebbe stato meglio, e farlo funzionare indipendentemente da quello che sta accadendo [fuori dallo schermo]”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo