Il cast di Grey's Anatomy firma per altre due stagioni!
I fan di Grey's Anatomy possono tirare un profondo sospiro di sollievo. Dopo mesi di speculazioni sul possibile addio di alcuni membri del cast originario dopo questa stagione, Deadline riporta che Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr. e Chandra Wilson hanno accettato di tornare nel medical drama...
I fan di Grey’s Anatomy possono tirare un profondo sospiro di sollievo. Dopo mesi di speculazioni sul possibile addio di alcuni membri del cast originario dopo questa stagione, Deadline riporta che Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr. e Chandra Wilson hanno accettato di tornare nel medical drama, firmando un nuovo contratto della durata di due anni.
L’annuncio, uno dei più attesi di questo maggio, mette il sigillo sul rinnovo di Grey’s Anatomy per una nona stagione, che ABC a questo punto annuncerà entro il panel di martedì agli Upfronts. Oltre ai fan, tira un sospiro di sollievo anche l’ideatrice del drama Shonda Rhimes, che all’inizio di quest’anno aveva detto di voler scrivere un finale di stagione che motivasse l’eventuale assenza di qualcuno.
Le belle notizie, purtroppo, finiscono qui. Sconvolgono non poco, infatti, alcune dichiarazioni più recenti della stessa Rhimes, la quale ha detto che uno dei membri originari del cast - attenzione alle anticipazioni! - non tornerà comunque, dal momento che il suo personaggio morirà nell’episodio della prossima settimana. “E’ stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare”, ha detto la sceneggiatrice. “Abbiamo tutti questi tasselli in movimento di chi tornerà e chi no, e alla fine ho deciso di concentrarmi su ciò che, creativamente, sarebbe stato meglio, e farlo funzionare indipendentemente da quello che sta accadendo [fuori dallo schermo]”.