News Serie TV

Il cast di Firefly di nuovo insieme al Comic-Con

Quest'anno ci sarà un valido motivo in più per precipitarsi a San Diego e lasciarsi coinvolgere dalle atmosfere del Comic-Con. In occasione del decimo anniversario della nascita di Firefly - una delle serie di fantascienza più amate e al tempo stesso sfortunate nella storia della tv - il suo cast e le sue menti creative si riuniranno e...


Quest’anno ci sarà un valido motivo in più per precipitarsi a San Diego e lasciarsi coinvolgere dalle atmosfere del Comic-Con. In occasione del decimo anniversario della nascita di Firefly - una delle serie di fantascienza più amate e al tempo stesso sfortunate nella storia della tv - il suo cast e le sue menti creative si riuniranno e incontreranno i fan nella cornice di un evento dedicato allo show di Joss Whedon.

Il panel, in programma il 13 luglio nel padiglione numero 20 della celebre convention internazionale, ospiterà Whedon e lo sceneggiatore Tim Minear, oltre alle star Nathan Fillion, Alan Tudyk, Adam Baldwin, Sean Maher, Michael Fairman e non solo. Durante l’incontro, i fan saranno deliziati con alcuni filmati mai visti prima, e numerose altre sorprese.

Il Comic-Con aprirà le porte agli appassionati del genere sci-fi dal 12 al 15 luglio. Come nelle edizioni passate, su ComingSoon.it Serie TV seguiremo attentamente l’evento con uno speciale, per riportarvi tutte le notizie più interessanti che giungeranno dall’universo delle serie tv.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo