News Serie TV

I trailer di Bull, MacGyver, Kevin Can Wait e delle altre nuove serie di CBS

6

Il network mostra 7 delle sue novità, incluso l'adattamento di Training Day.

I trailer di Bull, MacGyver, Kevin Can Wait e delle altre nuove serie di CBS

Dopo aver presentato la sua offerta per la stagione 2016-17, CBS mostra per la prima volta sette delle otto novità che dal prossimo autunno andranno ad appassionare - si spera - il pubblico americano e i telespettatori di tutto il mondo. Tra le nuove produzioni che stanno facendo parlare maggiormente di sé, Bull con l'ex star di NCIS Michael Weatherly, il reboot di MacGyver e la sitcom con Kevin James Kevin Can Wait. Conosciamole meglio:

• Bull: Ispirato dalle prime esperienze del Dott. Phil McGraw come fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza di tutti i tempi, il drama si concentra sul brillante, sfacciato e affascinante Dott. Bull (Weatherly), una sorta di burattinaio a capo della Trial Sciences Inc., una compagnia che analizza giurati, avvocati e testimoni per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa.

Kevin Can Wait: Kevin (James), un agente di polizia da poco in pensione, spera di trascorrere più tempo di qualità con la moglie e i tre figli. Invece si rende conto velocemente che la vita tra le mura domestiche è più ardua e stressante di quella che conduceva nelle strade.

MacGyver: Reboot della serie cult degli Anni '80, il drama d'azione si concentra su un Angus MacGyver ventenne (Lucas Till, X-Men: Giorni di un futuro passato), reclutato nella medesima organizzazione clandestina della serie originale. Mentre MacGyver usa il suo talento per risolvere problemi in modi non convenzionali, aiutando a prevenire disastri futuri, la serie rivela come abbia acquisito la sua famosa gamma di abilità. Il veterano di CSI George Eads affianca il protagonista.

Man With a Plan: L'ex star di Friends Matt LeBlanc veste i panni di un imprenditore alle prese con la constatazione che crescere i propri figli - che lui considera erroneamente piccoli angeli - è più impegnativo di quanto pensasse quando sua moglie torna al lavoro.

Pure Genius: Medical drama incentrato su un giovane tecnico della Silicon Valley, James Bell (Augustus Prew, Kick-Ass 2), il quale arruola un veterano della chirurgia con un passato controverso, il geniale Walter Wallace (Dermot Mulroney, Shameless), per aprire un ospedale dove l'approccio alla medicina è all'avanguardia.

The Great Indoors: Un avventuroso giornalista (Joel McHale, Community) deve prendere atto del fatto che i tempi sono cambiati quando diventa il capo di un gruppo di giovani nel dipartimento media digitali di una rivista.

Training Day: Ambientato 15 anni dopo il film omonimo, il crime thriller segue un idealista, giovane poliziotto afroamericano (Justin Cornwell) unirsi a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove affianca un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico (Bill Paxton, Big Love).

Upfront 2016



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming