I Griffin: Sean Penn tra le guest star della stagione 15
Il vincitore dell'Oscar coinvolto in un episodio incentrato sul movimento anti-vaccinazione.
L'attore vincitore dell'Oscar e attivista Sean Penn presterà il suo volto (animato) e la sua voce a un episodio della quindicesima stagione de I Griffin incentrato sul controverso movimento anti-vaccinazione. Lo annuncia Entertainment Weekly, che mostra anche il fotogramma di una sua scena.
Nell'episodio, Peter e Lois decidono di non vaccinare Stewie, con grande preoccupazione di Brian. Quando però una pandemia mette in pericolo i cittadini di Quahog, Penn deve convincere i Griffin che sarebbe un grosso errore dare ascolto alla propaganda anti-vaccinazione. "Quando le cose vanno di male in peggio e Stewie è in grave pericolo, Sean Penn lo salva - offrendo, così facendo, la morale della puntata - paracadutandosi letteralmente in suo soccorso", rivela il produttore esecutivo Richard Appel.
In onda dal 25 settembre, la nuova stagione de I Griffin ospiterà anche Kyle Chandler (Friday Night Lights) nei panni dell'allenatore di baseball di Chris; il giocatore di football Rob Gronkowski in quelli di se stesso; il nuovo vicino di casa dei Griffin dallo stile di vita un po' troppo stravagante; David Tennant della versione animata del suo personaggio in Doctor Who; e Jacob Tremblay (Room), Flea dei Red Hot Chili Peppers e il cestista Steph Curry di se stessi.