I Griffin: Cleveland si trasferirà a Quahog con la sua famiglia

-
Share
I Griffin: Cleveland si trasferirà a Quahog con la sua famiglia

Con la cancellazione di The Cleveland Show, mai ufficializzata da FOX, i fan dello spin-off animato si sono chiesti se e come Cleveland avrebbe avuto altre storie da raccontare ne I Griffin, in onore dei vecchi tempi.

All’ultima edizione della Comic-Con di San Diego, era stato rivelato che il personaggio baffuto sarebbe apparso in un prossimo episodio della stagione 12 de I Griffin intitolato He’s Bla-ack. Entertainment Weekly ha saputo però dal produttore esecutivo Steve Callaghan che quello di Cleveland sarà un vero e proprio ritorno: lui e la sua famiglia (Donna, Roberta, Cleveland Jr. e Rallo) si trasferiranno nella vecchia casa di Cleveland a Spooner Street.

Secondo la trama dell’episodio, Cleveland non avrà alcun problema a ritrovare la sintonia con gli amici Peter, Quagmire e Joe, mentre le cose non andranno altrettanto bene tra Lois e Donna, convinte che le loro famiglie, e in particolare i loro mariti, non debbano più frequentarsi. “Tocca a Peter e Cleveland farle ragionare, permettendo così a questi due uomini di essere nuovamente amici”, ha detto Callaghan.

L’episodio, in onda negli Stati Uniti indicativamente in primavera, sarà l’unico di questa stagione a coinvolgere i reietti di Stoolbend, ma il produttore assicura che molti altri sono in cantiere, incluso uno incentrato sui tentativi di Cleveland di riadattarsi alla sua vita a Quahog.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento