Schede di riferimento
News Serie TV

I fan de I Soprano celebrano James Gandolfini mangiando al ristorante della scena finale

Don't Stop Believin, è il brano dei Journey che Tony Soprano scelse come accompagnamento per la tesa cena di famiglia nell'ultimo episodio de I Soprano. Quella scena, che rimarrà come una delle più controverse nella storia della tv, fu girata a Bloomfield, nel New Jersey, in una vera tavola calda, Holsten's, nelle ultime ore presa d'as...

I fan de I Soprano celebrano James Gandolfini mangiando al ristorante della scena finale

Don’t Stop Believin, è il brano dei Journey che Tony Soprano scelse come accompagnamento per la tesa cena di famiglia nell’ultimo episodio de I Soprano. Quella scena, che rimarrà come una delle più controverse nella storia della tv, fu girata a Bloomfield, nel New Jersey, in un vero ice cream shop, Holsten’s, nelle ultime ore presa d’assalto dai fan dopo la notizia della morte di James Gandolfini, star della serie HBO.

In memoria dell’attore, scomparso ieri in Italia all’età di 51 anni, i proprietari del ristorante hanno riservato il tavolo dove la famiglia Soprano si riunì quella sera di giugno del 2007, lasciandolo di fatto vuoto, come testimonia il triste scatto qui in basso. Vi riproponiamo inoltre i fatidici 4 minuti di Made in America.

I Soprano

I Soprano



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming