I Durrell torna stasera su laF con la stagione 2: Una clip in anteprima esclusiva

- Google+
12
I Durrell torna stasera su laF con la stagione 2: Una clip in anteprima esclusiva

Dopo il grande successo del ciclo inaugurale, il racconto della saga tragicomica della famiglia Durrell immerso nella meravigliosa cornice dell'isola di Corfù prosegue con i sei episodi della seconda stagione della serie britannica I Durrell, in onda dal 25 maggio ogni venerdì alle ore 21:10 su laF (canale 139 di Sky), in prima visione assoluta per l'Italia.

Una serie che ha conquistato critica e pubblico, tratta dalla celebre trilogia autobiografica dello zoologo ed esploratore britannico Gerald Durrell, I Durrell, della quale ComingSoon.it Serie TV vi mostra qui di seguito una clip in anteprima esclusiva, riparte dopo il matrimonio sfumato all'ultimo momento tra Louisa (Keeley Hawes) e Sven. La scalcinata casa Durrell, grazie al piccolo Gerry (Milo Parker), continua a ospitare sempre più animali e ad assomigliare sempre di più a uno zoo, con l'arrivo di un nuovo cucciolo e un allevamento di lontre. Il denaro, però, scarseggia ancora, e per guadagnarsi da vivere, Louisa decide di cucinare piatti tradizionali inglesi da introdurre nel mercato locale, sebbene un accidentale avvelenamento degli abitanti dell'isola complicherà il tutto.

Accanto alla Hawes e alla leggendaria Leslie Caron (Un americano a Parigi), che riprende il ruolo della Contessa Mavrodaki, il cast accoglie due nuovi membri: Daniel Lapaine (Black Mirror, Catastrophe) nei panni di Hugh, un misterioso inglese che fa la corte a Louisa, ed Errika Bigiou in quelli di Vasilia, la nuova padrona di casa dei Durell, che sembra intenzionata a rendere la vita difficile a tutti.



Lascia un Commento
Lascia un Commento