I Cavalieri dello Zodiaco: Il primo trailer del remake di Netflix

- Google+
532
I Cavalieri dello Zodiaco: Il primo trailer del remake di Netflix

Uno degli appuntamenti del 2019 più attesi dal pubblico degli anime, la serie animata I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, in streaming su Netflix la prossima estate, si è mostrata in un primo trailer in occasione del Brazil Comic-Con.

Remake in 3D CG della prima storica serie degli Anni '80 basata sul famoso manga di Masami Kurumada, I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya racconta le nuove avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, i giovani guerrieri che hanno giurato di proteggere la reincarnazione della divinità greca Atena e che combattono contro i potenti dei dell'Olimpo determinati a distruggere l'umanità.

Si tratta, ricordiamolo, di uno dei molti nuovi anime originali che Netflix ha in serbo per il prossimo anno - 7SEEDS, Rilakkuma and Kaoru e i ritorni di Neon Genesis Evangelion e Ultraman. Alla stessa convention la internet tv ha annunciato inoltre l'ordine di Ghost in the Shell: SAC_2045, nuovo adattamento - anch'esso in 3D CG - del popolare manga di Masamune Shirow. Quest'ultimo sarà disponibile nel 2020.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento