Schede di riferimento
News Serie TV

Hysteria!: Julie Bowen, i demoni e gli anni '80 nel primo trailer della nuova serie Peacock

L'ex star di Modern Family torna in tv con una serie soprannaturale ambientata durante gli anni del cosiddetto 'satanic panic' negli Stati Uniti.

Hysteria!: Julie Bowen, i demoni e gli anni '80 nel primo trailer della nuova serie Peacock

Julie Bowen torna in tv dopo Modern Family e fa un tuffo negli anni '80, precisamente nel periodo in cui negli Stati Uniti imperversava il cosiddetto satanic panic cioè quel fenomeno di isteria collettiva che associava abusi e violenze a un'ipotetica rete invisibile di presunti satanisti. L'attrice sarà tra i protagonisti di Hysteria!, nuova serie di cui il servizio di video in streaming Peacock ha appena diffuso il primo teaser trailer che vedete qui in basso. Negli Stati Uniti la serie, scritta da Matthew Scott Kane e David Goodman, debutterà il 18 ottobre su Peacock mentre in Italia non ha ancora una collocazione.

La trama di Hysteria!

Ambientata verso la fine degli anni '80, Hysteria! si svolge in una cittadina di periferia dove il quarterback della squadra universitaria locale scompare mistriosamente. Una band heavy metal formata da outsider della scuola decide di trarre vantaggio dall'improvviso interesse della città per l'occulto costruendosi una reputazione come band metal satanica; ma la cosa si ritorce loro contro quando una bizzarra serie di omicidi, rapimenti e una presunta "attività soprannaturale" innescano un'assurda caccia alle streghe che riconduce direttamente a loro.

Nella clip ritroviamo l'ex Claire di Modern Family nei panni di una casalinga che sembra fare la sua vita di sempre e ascolta un classico degli anni'80 con il suo walkman, Heaven Is a Place on Earth di Belinda Carlisle. Improvvisamente la sua routine viene sconvolta da fenomeni inspiegabili (e demoni?) che invadono la sua cucina.

Il cast

Nella serie recita anche un'icona del cinema horror, la star de La casa Bruce Campbell. Interpreta, come special guest star, il capo della polizia di questa piccola città, la cui conoscenza della sua comunità viene messa alla prova dopo la suddetta inquietante serie di omicidi, sparizioni e fenomeni inspiegabili. Oltre a lui e Bowen ci sono anche Anna Camp (True Blood), Emjay Anthony (Physical), Chiara Aurelia (Cruel Summer), Kezii Curtis (Modern Love) e Nikki Hahn (American Housewife).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo