Schede di riferimento
News Serie TV

Hulu ordina Fertile Crescent, serie sulla Guerra Civile siriana con James Purefoy

Il drama di 8 episodi coinvolge anche gli attori Félix Moati e Mélanie Thierry.

Hulu ordina Fertile Crescent, serie sulla Guerra Civile siriana con James Purefoy

Hulu racconterà la Guerra Civile siriana in una serie tv. Il servizio di video in streaming ha ordinato Fertile Crescent, drama di 8 episodi con la star di Altered Carbon e The Following James Purefoy tra i protagonisti.

Co-ideata da Maria Feldman (False Flag), Eitan Mansuri (The Day After I'm Gone), Amit Cohen (False Flag) e Ron Leshem (Euphoria), Fertile Crescent racconta la Guerra Civile siriana attraverso gli occhi di Antoine, un giovane francese in cerca della sorella estraniata, che si presume sia morta. Mentre svela il mistero, Antoine unisce le forze con un'unità di combattenti curde, il più grande incubo dell'ISIS, viaggiando al suo fianco nel territorio occupato dall'organizzazione jihadista. Un viaggio che lo porta a incrociare il cammino di avventurieri, anarchici, spie e vittime innocenti, offrendo uno sguardo unico sui tragici eventi in Siria e sul modo in cui questi influenzano il mondo.

In aggiunta a Purefoy, il cast della serie include Félix Moati (7 uomini a mollo), Mélanie Thierry (La Douleur), Souheila Yacoub, Joe Ben Ayed, James Floyd, Dean Ridge, Julia Faure, François Caron e Céline Samie. Amit Cohen, Ron Leshem e Xabi Molia firmano le sceneggiature, mentre la regia è stata affidata a Oded Ruskin (False Flag).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming