Hulu e Marvel portano in tv quattro nuove serie animate

-
63
Hulu e Marvel portano in tv quattro nuove serie animate

Ecco un altro segnale che le cancellazioni di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist a Netflix non dovrebbero avere nulla a che fare con il lancio ormai prossimo del servizio di video in streaming Disney+. Marvel Television ha avviato infatti una collaborazione con l'altra piattaforma a questo tendenzialmente concorrente Hulu, con la quale collabora già a Runaways, per la produzione di quattro serie animate per un pubblico adulto basate sui personaggi della Casa delle Idee. L'annuncio arriva dal TCA press tour invernale, dove è stato rivelato anche che le storie di Marvel's M.O.D.O.K., Marvel's Hit-Monkey, Marvel's Tigra & Dazzler Show e Marvel's Howard The Duck culmineranno in uno speciale team-up intitolato Marvel's The Offenders.

M.O.D.O.K. si concentra sull'omonimo ed egocentrico villain un tempo conosciuto come George Tarleton, un essere dalla testa molto grande e dal corpo molto piccolo che lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia e della sua famiglia esigente. Hit-Monkey esplora invece la storia di un macaco giapponese che, guidato dal fantasma di un assassino americano, usa le sue abilità per fare fuori un'ampia fetta della criminalità di Tokyo in una oscura e divertente saga di vendetta.

In Tigra & Dazzler Show, le due supereroine e migliori amiche del titolo, una donna gatto e una cantante pop capace di emettere raggi luminosi, lottano per affermarsi tra le persone dotate di poteri di Los Angeles. Infine, Howard the Duck si concentra sul famoso personaggio creato da Steve Gerber, un buffo papero parlante che, intrappolato in un mondo che non è il suo, cerca di tornare a casa con l'aiuto dell'amica Beverly prima che il malvagio Dr. Bong possa trasformarlo nel piatto più croccante del suo menù.

Patton Oswalt scriverà e produrrà a livello esecutivo M.O.D.O.K. insieme con Jordan Blum, mentre Josh Gordon e Will Speck scriveranno e produrranno Hit-Monkey. Erica Rivinoja e Chelsea Handler saranno le sceneggiatrici e produttrici esecutive di Tigra & Dazzler Show. Kevin Smith e Dave Willis si occuperanno invece di Howard the Duck. Il presidente di Marvel Television Jeph Loeb contribuirà a tutte e quattro le serie in qualità di produttore esecutivo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento