How to Die Alone: Il trailer ufficiale della agrodolce comedy di e con Natasha Rothwell
La nuova serie debutterà su Hulu, negli Stati Uniti, il 13 settembre e in Italia dovrebbe arrivare successivamente in streaming su Disney+.
Lavora in un aeroporto ma ha paura di volare. Non è mai stata innamorata e ha addirittura il suo numero di telefono come contatto di emergenza. Mel, la protagonista di How to Die Alone interpretata da Natasha Rothwell, sembra un vero disastro. Almeno fino a quando un incidente non la porta faccia a faccia con la morte e le fa capire cosa significhi vivere davvero. Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di questa nuova comedy che, attesa negli Stati Uniti dal prossimo 13 settembre, da noi in Italia potrebbe arrivare successivamente su Disney+. Intanto guardatelo qui sotto.
La trama e il cast di How to Die Alone
Lunga 8 episodi, How to Die Alone segue Melissa (Rothwell), "una donna grassa, nera e nevrotica che lavora come impiegata all'aeroporto JFK di New York e non è mai stata innamorata e ha dimenticato come si sogna. Dopo un comico incontro con la morte, rifiuta di accontentarsi della vita che ha e stravolge le cose imbarcandosi in un viaggio per diventare 'una stronza al 100%' nella vita reale con ogni mezzo necessario".
Oltre a Rothwell, recitano nella serie Conrad Ricamora (Le regole del delitto perfetto), Jocko Sims (New Amsterdam), KeiLyn Durrel Jones (Time After Time), Bashir Salahuddin (South Sid), Jaylee Hamidi (Supernatural), Michelle McLeod (Don't Talk to Me) e altri.
L'obiettivo di Onyx Collective
Natasha Rothwell, attrice che gli appassionati di serie tv conosceranno soprattutto per il ruolo di Belinda in The White Lotus che riprenderà anche nella terza stagione della serie HBO, è protagonista e creatrice della serie. L'ha creata e scritta insieme a Vera Santamaria (PEN15) sotto l'egida del nuovo brand di Disney Onyx Collective, nato per promuovere le opere dei creativi non bianchi e dare spazio alle voci sottorappresentate nell'industria televisiva. "Questo progetto è stato realizzato in sette anni. La mia speranza è che questo show aiuti le persone a sentirsi meno sole e le faccia ridere nel frattempo", ha dichiarato la creatrice e protagonista a Rolling Stone.