Schede di riferimento
News Serie TV

House of Cards: Il trailer ufficiale dell'ultima stagione

17

Tempi bui per Claire Underwood, prima Presidente donna degli Stati Uniti d'America.

House of Cards: Il trailer ufficiale dell'ultima stagione

Il fatto che Frank Underwood sia morto e sepolto, come più di qualcuno aveva sempre voluto, non significa che le cose ora andranno diversamente nelle stanze della politica alla Casa Bianca. Come si può apprezzare nel trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di House of Cards, sin dal suo insediamento Claire Underwood dovrà vedersela con critiche e dissenso, arrivando ad essere definita persino "la cosa peggiore che sia mai accaduta a questo Paese".

Il personaggio interpretato da Robin Wright dovrà affrontare ostacoli da più fronti. Uno degli uomini più fidati di suo marito, Doug Stamper (Michael Kelly), non crede che lei sia meno insidiosa di Frank, mentre i lobbisti Annette e Bill Shepherd (Diane Lane e Greg Kinnear) non si fanno problemi ad affrontarla a volto scoperto. Ma Claire si rifiuta di fare un passo indietro, proclamando che "la prima donna Presidente degli Stati Uniti non ha intenzione di tenere la bocca chiusa".

Gli ultimi otto episodi di House of Cards saranno disponibili in streaming su Netflix dal 2 novembre. Non in Italia, dove la serie continuerà a essere un'esclusiva di Sky Atlantic, che non ha annunciato ancora una data ma dovrebbe proporla a pochi giorni di distanza.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming