Hotel Cocaine: Mark Feuerstein nel cast della serie crime
L'attore raggiunge i precedentemente annunciati Danny Pino, Michael Chiklis e Yul Vazquez nella serie nel drama dall'ideatore di Narcos e Godfather of Harlem Chris Brancato.
L'ex star di Royal Pains Mark Feuerstein si è unito al cast principale di Hotel Cocaine, prossimo crime thriller del servizio di video in streaming MGM+ scritto dall'ideatore di Narcos e Godfather of Harlem Chris Brancato. Raggiunge i precedentemente annunciati Danny Pino, Michael Chiklis e Yul Vazquez.
Hotel Cocaine: La trama
La nuova serie di 8 episodi, attesa negli Stati Uniti a inizio 2024, racconta la storia di Roman Compte (Danny Pino), un immigrato cubano che ha combattuto contro Fidel Castro nell'invasione della Baia dei Porci prima di rifarsi una vita a Miami. Lui è il direttore generale del Mutiny Hotel, l'epicentro glamour dello spaccio e consumo di cocaina a Miami tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80. Il Mutiny Hotel è uno sfarzoso nightclub, ristorante e hotel frequentato da uomini d'affari e politici della Florida, narcotrafficanti internazionali, agenti della CIA e dell'FBI, modelle, sportivi e musicisti.
Brancato è produttore esecutivo e showrunner della serie le cui riprese inizieranno a maggio in Repubblica Dominicana. Guillermo Navarro dirigerà l'episodio pilota e produrrà la serie, con Michael Panes e Alfredo Barrios Jr. coinvolti come produttori esecutivi.
Il ruolo di Mark Feuerstein
Feuerstein interpreterà il ruolo regolare di Burton Greenberg, il proprietario del Mutiny Hotel, considerato lo “Studio 54” di Miami. Amante del piacere e del divertimento, affronterà un cui viaggio spirituale che lo condurrà dritto dritto nel cuore delle guerre di droga di Miami. Chiklis, invece, vestirà i panni dell'agente Zulio, il quale non si fermerà davanti a niente e nessuno per fermare il traffico di droga.